martedì 22 gennaio 2013

Libero Infostrada Adsl opinioni evitatela come la peste

Vi scrivo questo post per segnalarvi l'ingiustizia a cui sono stato sottoposto da Libero Wind Adsl Infostrada.
Ho avuto questo servizio per oltre 10 anni pagando una somma spropositata, nessun ritardo nei pagamenti.
L'adsl come ben sapete ha costi irrisori e loro continuano a venderla a prezzi 10 volte superiori al costo reale.
Ho vissuto all'estero per molti anni e i costi dei servizi Internet per linee ultra veloci sono irrisori.
Comunque ho mandato regolare lettera raccomandata di disdetta del servizio Adsl, poiché risiedevo all'estero, così  non ho utilizzato il servizio per un anno, e non ho mai utilizzato la linea telefonica.
A prescindere da ciò per loro motivi interni ADsl Libero infostrada non ha mai staccato il servizio Adsl, nonostante la mia richiesta, obbligandomi così via la Parrot a fare un pagamento, un furto di 314 euro.
Dove sta la politica? Perché permettiamo a questi truffatori di rubare ai cittadini onesti?
Inoltre vi segnalo di non fare più alcun contratto con questi truffatori.
Evitateli come la peste, inoltre sappiate quando firmate un contratto con loro vi siete già impegnati a farvi fregare, non ve li scrollate più di dosso, si inventeranno mille scuse per spillarvi soldi, conducendovi in tribunale, perché questo permette loro lo stato italiano inesistente.
Tutte le offerte sono delle mezze truffe. Vi invito ad evitare Infostrada in ogni modo possibile. E' una truffa organizzata.
Spero che Grillo proceda con il suo progetto di Internet Libera e finisca questa buffonata per sempre e che quindi Libero Wind Infostrada come altre società facciano il loro destino di coloro i quali usano la truffa per arricchirsi, ossia la strada del fallimento ... Se sei stato truffato come me da Infostrada procedi a diffondere questo post, in modo che nessuno venga nuovamente truffato.

Nessun commento: