Sono molti gli utenti che comprano telefoni dalla Cina con grande soddisfazione, non solo per via delle prestazioni e qualità ma anche per via dei prezzi, dimostrando ancora una volta come le varie multinazionali Apple, Samsumg ci facciano la cresta, considerato che a 130 euro è possibile avere un cellulare dual core, schermo Amoled, Gpu, 5 pollici, mentre la stessa cosa comprata dai produttori rinomati costa 500 600 700 euro.
Un telefono che mi sento di proporre è l'I9300 con processore mkt 6577 dual core.
Questo processore garantisce prestazioni praticamente del tutto simili al Galaxy S2 o S3, anche la forma è identica al Galaxy S3.
Il telefono si trova a 130 150 euro nei vari siti, che offrono anche garanzia. Le spedizioni possono avere di media 7 10 giorni se arrivano dalla Cina, mentre alcuni siti inviano da Italia ed Europa a prezzi più alti, ma il telefono arriva dopo pochi giorni, e solitamente questi stessi siti si occupano di gestire la garanzia, in tal modo è più semplice inviare in caso di problemi. Se si decide di prendere il telefono dall'Europa i prezzi tendono ad arrivare a 180 200 euro. Decidi tu in base alle tue tasche.
L'I9300 è un telefono che non lascia sorprese, se non positive. Su youtube è pieno zeppo di recensioni di tale telefono.
La Rom è 4 GB, la risoluzione 854 x 480. La Ram è 512 MB. Lo schermo 4,7 pollici, monta Android 4.0, ovviamente con la dovuta cautela è possibile aggiornare il firmware con versioni aggiornate di Android.
Vengono date due batterie ed anche supporto dual sim, in tal modo possiamo utilizzare due operatori in contemporanea.
Beh buon acquisto!
Nessun commento:
Posta un commento